Feed RSS

Sant’Erario e i suoi devoti

Articolo conciso e perfetto, per quanto la vastità del tema possa concedere. Diffondetelo più che potete. Solo un consiglio, ovviamente.🙂

Lunanuvola's Blog

“Marijuana e prostituzione legali, ecco quanto guadagnerebbe il Paese” (La Repubblica, 18 luglio 2015): “E se tenessimo insieme le due cose? Lo potremmo chiamare decreto Libera Italia, o magari il Buono Sballo. La proposta di legge presentata ieri, e sottoscritta da 218 parlamentari, per la legalizzazione della cannabis. Più l’idea di Matteo Salvini sull’emersione della prostituzione. Sesso e spinelli, in fondo pure quei seriosoni dell’Istat li hanno sdoganati.”

Innanzitutto no, non possiamo tenere insieme le due cose. Non possiamo neppure paragonarle. Fumare una canna (come accendere una sigaretta, bere un bicchiere di spumante, sniffare l’attaccatutto) è una cosa che una persona fa con il proprio corpo al proprio corpo: comprando i tot grammi di “maria” non compra anche glieli ha venduti. Chi ti ha allungato lo spinello prende i soldi e se ne va, non deve soddisfare la tua brama di controllo e possesso, tollerare i tuoi insulti, chiederti di…

View original post 1.204 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: