Feed RSS

Gli istruiti

Rebloggo perché so che così la signora Di Rienzo avrà la possibilità di leggere il mio ennesimo GRAZIE. Non ho altro da dire, se non che vorrei abbracciarla, perché ogni volta che leggo un suo articolo mi sembra che mi dica le parole che ho assoluto bisogno di sentir dire…

Lunanuvola's Blog

La ciliegina sulla torta dell’italico web (di ieri 13 gennaio) è questa:

“… Il cancro della BONINO e la propaganda alla Chemio, visto che molta gente che si sta svegliando sta rifiutando questa NON CURA e la Corte Costituzionale in molti casi sta facendo pagare agli enti regionali le VERE CURE ALTERNATIVE.

In più umanizzano la Bonino, visto che lei membro del BILDERBERG se veramente ha un cancro…. sa bene come curarlo, visto che sono loro che lavorano per BIGPHARMA DEI BANCHIERI e che nascondono le vere cure all’umanità.”

Sputare in faccia, in questo modo, a una donna che sta affrontando una malattia grave mi sembra già abominevole, però c’è di peggio. Si può pensare quel che si vuole della storia politica di Emma Bonino e delle sue scelte passate e presenti in tema di cosa pubblica, e criticarla persino ferocemente, ma altra cosa è suggerire che sia disumana /…

View original post 513 altre parole

Lascia un commento

