Feed RSS

Il blog chiude…

…PER FERIE! Pauuuuura eh?

Da aprile mi tengo questa notizia, perché ho ricevuto l’OK per le ferie tipo cinque minuti fa. Comunque quest’anno io e l’Indomito Lui passeremo le Feste IN GIAMAICAAAAAAAA!

Che liberazioneeeeee poterloooo direeeee aaaaa tuttiiiiiiii!

Incrociando le dita e tutto il resto perché l’American Airlines sembra essere la compagnia più scrausa di questo mondo (vi faremo sapere) mando un bacione natalizio e capodannizio a tutti quanti.

Per chi si chiedesse se ho vinto alla lotteria, la risposta è NO.

Se mi si chiedesse se dopo dovrò mangiare pane e cipolla fino a Natale prossimo la risposta è “probabilmente sì”. Ma quando mi ricapita nella vita una supervacanza così???

Quindi…ci si rivede attorno alla Befana. Spero di avere tante tante cose belle da raccontare!!!

Via, famolo sto sacrificio!!! :P

Via, famolo sto sacrificio!!!😛

»

  1. Ma va….. ma va….. ma va….. ce semo capiti……

    Rispondi
  2. Goditi ogni attimo e poi ci racconterai. Buon viaggio!

    Rispondi
  3. Huppy 😁😁😁😁

    Rispondi

Lascia un commento

