Feed RSS

Ricaricare le batterie (e già che ci siamo Pensiero Felice 139/1000)

Fino all’ultimo momento sembrava di no, invece ho saputo mezz’ora fa che oggi cominciano le ferie anche per me.

Oltre al fatto di essere GRATA per il fatto di avere delle ferie da prendere (perché significa che il resto del tempo è occupato da un lavoro, cosa non scontata di questi tempi) devo ancora digerire la cosa perché nella mia testa ero ormai settata per tirare la carretta fino a Dicembre.

Che dire? Yu-huuuuuuuuuuu!

In realtà non riposerò moltissimo perché:

1. Lui non va in vacanza, quindi se si sveglia alle 7 mi sveglio anche io. E dormire senza di lui è una palla. (Però va be’, rigirarsi nel letto senza fretta è una goduria).

2. Ho ancora tutti i miei sideprojects in piedi. E se non ci do una botta adesso quando?

3. Stiamo dando una grossa mano a mio padre a rimettere in sesto una casetta che, chissà, un giorno potrebbe vederci come inquilini. Questo, benché tutte le ditte siano in chiusura, so che mi prenderà parecchio tempo. Ma non importa perché la fatica è bella quando si fa per se stessi.

Al di là di questo vorrei utilizzare il tempo libero per: stare un po’ con la mia famiglia e i  miei nipotini, leggere quello che non sono riuscita a  leggere finora, mangiare cibo un po’ più sano, abbronzarmi e – perché  no – concedermi qualche tuffo.

Voglio anche approfittarne per ricaricare le batterie del Pensiero Positivo, perché ultimamente, complici la stanchezza e un continuo attacco di personaggi lagnosi, stavo facendo un po’ fatica.

Non so se scriverò articoli per il blog, dipenderà dall’estro del momento.

Perciò, a scanso di ogni equivoco, mando bacioni a tutti e un augurio, per chi può, di godersi a pieno questi momenti di relax.

Ci rivediamo – ufficialmente – a fine mese!

Rispondi

