Feed RSS

#100happydays

Arrivano tardi rispetto a noi e ai nostri 1000 pensieri felici, però…va be’ voglio proprio premiare questa iniziativa che si dedica tutta alla felicità e a trovare ogni giorno, per cento giorni di fila, il bello della vita.

Che cos’è dunque #100happydays? Essenzialmente si tratta di una sfida. Ci si iscrive su QUESTO SITO, si sceglie il social network che si vuole utilizzare e, dall’inizio della sfida, per 100 giorni consecutivi si deve trovare e fotografare qualcosa che ci rende felici. Qualsiasi cosa, dalla più grande alla più minuscola. Dopodiché si carica sul social network prescelto e si tagga con la dicitura #100happydays, ma ognuno se non vuole mettersi troppo in mostra, può scegliere il proprio tag ed utilizzare quello.

Sinceramente, trovo che sia un’iniziativa stupenda e sono felice di vedere che diversi miei contatti di FB hanno accettato la sfida e ci stanno provando. Non so se questa cosa ha effettivamente effetto sulle loro vite e sulla loro psiche, ma sono sicura che se uno riesce a portare in fondo questa esperienza ne uscirà arricchito e grato…e non abbiamo sempre detto che questa è la via più diretta verso la felicità?

»

  1. Che bello! E’ un’iniziativa molto simpatica, io ho iniziato il mio percorso a marzo 😀

    Rispondi
  2. sai che quasi quasi partecipo anch’io?🙂

    Rispondi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: