Feed RSS

Pensiero Felice 125/1000

Spero che capiti anche a voi. Ci sono momenti – tipo questo – in cui mi sento salire dentro un senso di gioia e gratitudine che mi fa venire lo sguardo lucido. E non c’è una causa scatenante.

Sono quei momenti in cui mi sento felice di respirare, di parlare, di sentire i suoni attorno a me, di poter sorridere a qualcuno. Di avere degli affetti. Di avere un cagnolino che mi accoglie scodinzolando…

No, un motivo preciso non c’è, ma sono tantissimi.

Per fortuna di solito questi momenti mi assalgono piacevolmente quando sono sola, perché penso che dall’esterno io possa sembrare un po’ scema, a commuovermi per niente. Poi ci ripenso…e spero davvero che sia una cosa che capita a tutti. Quindi il pensiero felice di oggi è quel momento in cui la gioia ti travolge senza motivo e tu non sai nemmeno perché.

Una risposta »

  1. anche a me capita ed è bellissimo!!!

    Rispondi

Rispondi

