Feed RSS

E allora shopping! (per festeggiare)

So che la frase suona un po’ berluschina, ma la prima cosa che mi viene in mente è che anche io devo contribuire a far girare l’economia. Che poi tradotto significa che da quando ho comprato la macchina sono stata a stecchetto al punto che non ho potuto nemmeno fare un regalo di Natale a Lui (col quale sono in debito di svariati miliardi).

Ora che la pressione sul mio portafoglio è leggermente diminuita (o comunque ha una diversa prospettiva) mi sembra cosa buona e giusta procedere ad una sana wishlist comprereccia…nel senso che di sicuro non potrò mai acquistare tutto, ma sbavare non fa male a nessuno, giusto?

Per prima cosa vi faccio vedere i regalini che mi sono fatta non appena ho saputo della buona novella:

1. Abitino stretch di GUESS nero, un passepartout da mettere nella stagione che arriva, magari abbinato ad una giacchina che però devo ancora trovare (sono graditi i consigli delle modaiole):

abito-nero-di-guess

 

Ovviamente io sono moooolto più fffaiga di questa qui.

E poi stivali al ginocchio sempre GUESS con cerniera dorata…un po’ Pretty Woman, un po’ moschettiere. Li ho visti a una mia amica (ciao Gagna!!!) e me ne sono innamorata!

Chiaramente mi sono potuta permettere questi due prodotti perché c’era il 70% di sconto…e degli stivali era rimasto solo il mio numero, quindi….era destino!

Come ben sapete non sono una fashion victim e non ho la più pallida idea dello stile. Ora però vi faccio vedere qualcosina che mi piacerebbe, tanto per far venire un colpo alle fashioniste (a cui chiedo scusa^^ per l’invasione di campo).

Duuuuuunque, siccome sono un’amante del color caramello in tutte le sue 50 sfumature (con affetto lo chiamo Beigiolino) prendo di peso questo outfit (addeo come mi sento EnzoeCarla!) di peso dalla pagina FB “Femminilità e Stile”, il cui titolo è tutto un programma. Ovviamente il pellicciotto deve essere sintetico, ché le pellicce stanno meglio ai rispettivi proprietari!

Ora, le reverende amiche di F&S consigliano questo look per gli affari a Londra, ma io sospetto, non so perché, che a Londra così avrei gran freddo.

Bah, cmq questo completo mi ispira. Stateci!

Sempre F&S. Questo vestito è una cannonata e le scarpe….wow, peccato che ci scapuzzerei in un nanosecondo. Da guardare e basta…ma è un bel vedere, no?

Spulciando qua  e là (internet è fantastico, è una grande vetrina!) si trovano outfit già costruiti che sembrano perfetti! Questo, per esempio si avvicina abbastanza al modo in cui mi vesto:

(Marrone uber alles, ma quella borsa no, per favore!)

Tanto per variare (e ravvivare un po’) potrei cercare una giacchina del genere!

Oppure, perché, no? Perché non buttarsi su qualcosa di semplice ma “pretty”? 🙂 Tipo questo, per esempio (e W i jeans, a proposito!!!)

Magari al posto di questa borsa, metterei la nuova Amelie di Liu-Jo, che in bianco mi sembra proprio bella:

(E no, Liu Jo non mi paga!)

 

»

  1. Adoro gli stivali che hai comprato, sono stupendi ^^
    Dai un’occhiata al sito della Denny Rose: la giacca a petalo dovrebbe starti bene con quell’abito 🙂
    V

    Rispondi

Rispondi

