Feed RSS

Un po’ di ironia

Volevo tradurlo io, ma il mitico Ricciocorno Schiattoso mi ha preceduta!!! Fatica premiata col reblog, di un pezzo satirico, dolceamaro come al solito.

il ricciocorno schiattoso

Ho trovato questo pezzo sull’Huffington Post e ho pensato di tradurlo. Si intitola: “Come il femminismo danneggia gli uomini” ed è stato scritto da Micha J. Murray, blogger su Redemption.it. Buona lettura! lacrime_uomoIeri qualcuno su Facebook mi ha detto che il femminismo eleva le donne a discapito degli uomini, che è castrante.

Aveva ragione.

L’ascesa del femminismo ha relegato noi uomini a esseri umani di serie B. La disuguaglianza e la discriminazione sono diventati parte della nostra vita quotidiana.

A causa del femminismo, gli uomini non possono più camminare per strada senza paura di essere molestati o addirittura aggrediti sessualmente da donne. Quando un uomo viene aggredito viene pure accusato, il suo abbigliamento diventa una scusa per affermare “se l’è voluta”.

A causa del femminismo, non ci sono grandi conferenze cristiane su come comportarsi “da uomini”, dove migliaia di maschi possono celebrare la loro virilità, oltre che…

View original post 458 altre parole

Rispondi

