Feed RSS

Una felice confusione

Un post breve, solo per dirvi che sono viva, vegeta e tanto tanto impegnata!

So che state attendendo con ansia (eh eh) i pensieri felici, qualche altra lezioncina della Scuola di Felicità (non penserete che io l’abbia abbandonata, eh?), la prosecuzione del Racconto di Viaggio in Scozia (e vi assicuro che il meglio devo ancora raccontarvelo!) ma…questo è il primo momento in cui sono riuscita a mettermi al computer con troppo poco tempo a disposizione per lavorare e quindi tanto vale aggiornare il blog.

Lavorare. Sì, ho usato questa parola anche se formalmente sono ancora assunta in un’azienda in cui non vado da maggio, se non per salutare i colleghi. E a cui verosimilmente a Febbraio dirò addio. In realtà sto mandando avanti i sideprojects, che per ora non portano soldi, ma domani…chissà?

Comunque sappiate che in uno dei sideproject c’entra il Giapponese. Nell’altro il marketing e le immagini pubblicitarie. Nell’altro ancora la mia sempiterna passione per lo scrivere…e poi tenete conto che do una grossa (penso grossissima) mano a casa. Nel senso che magari non tutta la cura casalinga ricade su di me, proprio perché il femminismo mi fa uscire il sangue dal naso quando passo l’aspirapolvere (eheheh, scherzo dai), però Lui lavora 12 ore…insomma, si contribuisce.

E ho ricominciato Tai Chi.

E resto zia, ma anche badante qualche ora, che ho ancora una nonnina, io. E dog sitter.

Insomma, questo è il motivo per cui faccio una confusione pazzesca e mi sembra di non fare altro che correre di qua e di là, sempre con qualcosa da fare. Il che molti lo vedono come fonte di stress, ma per me è solo motivo per cui dire ancora una volta GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!

Una risposta »

  1. Penso di capirti e molto bene….A volte io stessa ho la sensazione di essere spesso sopraffatta dalle mie giornate. M anche io ringrazio, anche se non riesco mai a portare per bene avanti le cose come vorrei, per le cose che nutrono il mio animo.. tra queste: 1-manuntezione casa e approvvigionamento viveri 2- blog 3-portare avanti una bozza di romanzo 4-lavoro con turni di notte all inclusive 5- provare a studiare nella facoltà di Lettere…….6-mantenere una relazione di coppia!!

    Rispondi

Rispondi

