Feed RSS

Versatile Blogger Award

Capita ogni tanto che tra blogger ci si scambi dei “premi”…serve a scambiarsi link di blog interessanti che magari quotidianamente non vengono valorizzati come si vorrebbe. Ho ricevuto stasera il Versatile Blogger Award da parte de  Il Ricciocorno Schiattoso che ringrazio molto.

Ora si tratta di fare le “nomination”.

Ebbene spero che nessuno si offenda, citerò qui i blog per me più significativi.

1. Lunanuvola’s blog. Signora Di Rienzo for president.

2. Il blog di Massimo Lizzi. Un uomo che ogni giorno mi restituisce molta fiducia nel suo genere.

3. Vestiamoci, il blog modaiolo di Only. Perché è mia amica e perché cerca davvero di proporre degli “outfit” a prezzi ragionevoli con molta originalità.

4. La Leggivendola. Perché tra i lit-blog, secondo me, qui si trova vera passione per i libri e perché i suoi post si fanno sempre più interessanti.

5. Masayume’s Blog. Questo è tra i blog più particolari che conosca. Si occupa di grafica e Giappone, con competenza e gusto. Ogni post è una sorpresa, quindi…merita!

6. Studiare (da) Giapponese. Decisamente il miglior blog su cui studiare (o ripassare) la lingua del Sol Levante on line. (Consigliato anche da Masayume).

7. Writer’s Dream. Per chi vorrebbe diventare scrittore, credo sia il posto virtuale giusto da frequentare.

8. duzimage Blog. Questo qui è uno studio fotografico emergente, di proprietà di alcuni miei amici. Si dedicano in particolare a foto sportive commerciali. Per me hanno un gran talento e spero di fare loro un po’ di smaccata pubblicità.

9. Il Portacipria. Perché io non sono una fanatica di trucco, ma qui trovo la presentazione di tanti prodotti che mi incuriosiscono.

10. Stella Scarlatta, il blog di Laura MacLem. Mi piace il suo stile di scrittura e sono felice di seguire il suo blog.

11. Cronache dalla Libreria. Pillole tragicomiche di un povero libraio che ne sente davvero di tutti i colori.

12. Storie in Controluce. Ellah ha scritto un romanzo che non ho ancora letto…ma sta realizzando i suoi sogni ed io amo le persone che hanno questo coraggio!

13. Vita da Streghe. Non ce l’ho nel blogroll…e mi sto chiedendo perché.

14. Un altro genere di comunicazione. Sicuramente non ha bisogno di premi, è già abbastanza famoso…però mi sembra giusto per il lavoro che fanno. 🙂

15. L’albero di Camphora. La piccola editoria…vista dall’interno.

Ed ora SETTE COSE su di me. Duuuunque:

1. Se fossi un animale vorrei essere un delfino.

2. Ora che ho conosciuto Neil Gaiman di persona sono più che mai convinta che The Secret funzioni.

3. Ho vissuto in Giappone per un po’ e non mi dispiacerebbe ritornarci per una luuunga vacanza.

4. L’unica cosa che davvero non sopporto è la malafede.

5. Sto scoprendo dentro di me un’insana passione per Snoopy.

6. Cucinare non fa per me.

7. Ho un cane che si chiamerebbe Puck, ma io non riesco a chiamarlo così. E lo chiamo Bubu.

A voi blogger la palla, ora!!!

 

 

»

  1. Ma grazie mille, Ale, per la nomination, la prima di quel blog, smack ^_^

    Rispondi
  2. Ok, mi sono accorta adesso che mi hai nominata! L’arteriosclerosi avanza!

    Rispondi

Rispondi

