Feed RSS

Ancora sulla gentilezza “extra”.

Stavo riflettendo sulla gentilezza, sui miei modi del cavolo (eh, a me a volte esce fuori un comportamento che non mi piace per niente, specie quando sono nervosa!!!)…e il pensiero più importante che mi è venuto in mente è che c’è una grande incomprensione verso le persone “gentili”.

Al giorno d’oggi, chi si comporta educatamente e con gentilezza viene spesso calpestato o messo da parte rispetto a chi fa la voce grossa. O per lo meno questo è il luogo comune, ma…siamo sicuri sicuri che la gentilezza non paghi?

Io sono convinta che ogni gesto di gentilezza ritorni come un boomerang. Avevo già pubblicato un video in merito ed oggi ne ho trovati altri due, che mi piacerebbe apparissero qui sul blog.

Il primo mostra come tutto, ma proprio tutto può essere visto da un diverso punto di vista:

https://www.youtube.com/watch?v=SMbVdSztT18

Il secondo, invece, mostra il contagio di questo bellissimo virus: attenzione, non è uguale a quello già postato l’altra volta anche se il contenuto è simile. BASTA UN PICCOLO GESTO per rendere migliore il mondo intorno a noi e per cambiare il mondo. Di qualcuno.

https://www.youtube.com/watch?v=Co5t_cYeVL4

 

Rispondi

