Feed RSS

E’ proprio vero!

Lo so, lo so, mi avrete dato per dispersa. E non è che abbia molte scuse…è solo che ci hanno fatto finire le ferie, prima di darci un calcio nel sedere e allora non sono stata molto al computer. Nella fattispecie mi sono dedicata ai miei sideprojects, che sono, nell’ordine:

1. il nuovo romanzo. E no, non vi dico di che cosa si tratta, ma vi dico che mi sto divertendo tantissimo a scriverlo. E chiunque pensi “nuovo”??? E’ perché non sa che io di romanzi ne ho scritti ben tre. Mai pubblicati, ovviamente (e probabilmente non scritti benissimo) però nella vita non si sa mai.

2. lingua giapponese. Ho trovato un sito moooolto benfatto sul sito dell’ambasciata. E’ adatto per chi, come me, ha già un’infarinatura e vuole riprendere un po’ le fila dei suoi studi. Quindi perfetto.

3. Pensiero Positivo. Scrivo qui per dire che….cavolo, gente, funziona davvero.  Insomma, nella situazione in cui sono dovrei essere quanto meno giù di morale. Invece, non so se è ormai l’abitudine del pensar bene, l’incoscienza o il fatto che il dispiacere per la perdita dello stipendio fisso è controbilanciato dall’opportunità di cercare qualcosa che mi piaccia e mi faccia sentire un po’ realizzata (tipo questo, per intenderci).

Insomma, devo dire che, contrariamente alle previsioni…sono più felice che mai. Devo dire che è anche perché finora non ho toccato con mano gli effetti economici che mi aspettano (ma chissà, forse non sarà sta catastrofe!) ed ho avuto accanto sia Lui che la mia famiglia che non mi hanno fatto pesare nulla.

Sia quel che sia, Pensare Positivo funziona. Lo voglio testimoniare una volta di più.

rainbow3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: