Feed RSS

…perché la gentilezza e l’amore sono un po’ ovunque!

Qualche ora fa ho ricevuto una segnalazione su FB: una raccolta di Repubblica di 25 eclatanti dimostrazioni di solidarietà ed amore sparsi nel mondo.

Scrivo appunto per questo: darvi il link della pagina del quotidino on line che ha avuto questa bella idea perché come ben sapete qui è benaccetto tutto ciò che è in grado di sollevare lo spirito e produrre buone vibrazioni.

PS: in questo momento, nella mia zona, c’è più che mai bisogno di solidarietà e amore. Avrete sentito ai TG nazionali del rapimento di Andrea Calevo, giovane imprenditore edile. Beh, Andrea abita nel mio stesso paese e posso testimoniare che siamo tutti ancora sotto shock. Non dirò nulla se non la banalità più ovvia: SONO CERTA CHE TUTTO ANDRA’ PER IL MEGLIO E SPERO SOLO CHE LA BUONA NOTIZIA ARRIVI IN FRETTA.

SOLIDA~1

»

  1. ciao non potevo lasciare che un commento … davvero un blog molto interessanti … ne ho uno anch’io ma di tutt’altro genere … comunque ti aggiungo alle mie amicizie perchè mi piace molto leggerti … e mi sono davvero divertita a leggere la recensione del libro della confraternità del pugnale … alla prossima Ele

    Rispondi
  2. Anch’io sono stata molto felice per il ritorno a casa di Andrea calevo!

    Rispondi

Rispondi

