Feed RSS

Beh…Happy Halloween, Folks!

Ebbene, ci siamo.

La sera di Halloween si sta avvicinando. Spero di avervi fatto cosa gradita con la serie di post e spero che il “regalino” che ho progettato sia altrettanto gradito (o, più semplicemente, che riusciate a leggerlo 😀 ). Se guardate in alto, tra le varie pagine del blog, accanto a “su di me”, ne trovate una nuova. Si chiama “Racconti & Altri disastri”, ma contiene un solo racconto, per ora. So che l’idea di buttare 20 pagine intere su una pagina di blog non è delle più felici e non ne facilita la lettura, ma abbiate pazienza: per ora non ho trovato di meglio, ma non è detto che nei prossimi giorni non riesca a farvi trovare files più comodi (sono ignorante in materia, devo solo informarmi. Anzi, se qualcuno avesse suggerimenti…)

Beh, insomma: ho scritto questo racconto dalle venature (molto) cupe che mi sembrava adatto, anche se ormai risale a più di un anno fa, perciò ho pensato di condividerlo, anche perché non credo alla balla che si scriva narrativa solo per se stessi.

Spero lo troviate quantomeno “leggibile”, anche se non ci sono 50 sfumature.

…e per il resto, ancora una volta, Felice Halloween a tutti!

Rispondi

