Feed RSS

Pensiero Felice 58/1000

Beh, oggi mi vedo con “non te lo dico”. Chi ha letto i commenti avrà notato che c’è un bel po’ di familiarità tra me e lei. Beh, vorrei anche un po’ vedere: eravamo compagne di banco alle medie, siamo state “Cavalieri dello Zodiaco” insieme (quel gioco non me lo scorderò mai) e…lei c’era quando mi sono innamorata la prima volta. Io c’ero quando lei si è sposata.

E cosa sarà mai successo, chiederete voi?

Niente. La vita, forse. Quando si prendono strade diverse e, piano piano, i due sentieri si allontanano. Non è cattiveria, non è indifferenza.

Comunque, il mio pensiero felice non è “rivedere un’amica” e basta. E’ rivedere proprio lei.

»

  1. a stò giro piango io 🙂
    Cmq sai è vero un pò ci siamo allontanate, ci sentiamo 2 volte l’anno di solito per i compleanni ma la vita non è ancora riuscita del tutto a separarci, siamo state più dure e testarde noi 🙂
    Questa è una di quelle rare amicizie che non muore mai, e se anche un pò si allontana quando si ritrova ( perchè prima o poi capita sempre) è come se fossero passati 2 giorni e non 4 anni…. 🙂

    Rispondi

Rispondi

