Feed RSS

Pensiero Felice 56/1000

Vorrei che guardaste questo video. So che alcuni lo potrebbero criticare dato che i soldati americani in missione in Medioriente non sono visti esattamente di buon occhio. Non è che con questo video io voglia esaltare l’esercito: come molti di voi, ritengo la guerra (e anche l’occupazione militare) qualcosa di orribile e ingiusto. Ma c’è anche il rovescio della medaglia: vorrei che vi concentraste sulle persone. Primo perché non tutti sono degli esaltati assassini: ci sono molti professionisti che operano per il bene della comunità. E poi perché al di là di tutto sono persone che si amano e che temevano di non rivedersi.

Il pensiero felice di oggi è il ritorno inaspettato di qualcuno che si ama.

»

  1. ho pianto tutte le mie lacrime! mi son commossa, e ti ringrazio per questo! dal profondo del cuore! :’)

    Rispondi
  2. Pingback: Pensiero Felice 56/1000 « almabutterfly

  3. io non capisco un corno di inglese, ma la faccia della bimba che era in braccio a babbo natale e dopo vede il suo papà credo che non me la scorderò mai.
    Ho pianto per 10 minuti cosa che mi farà venire il mal di testa ma piangerei volentieri di nuovo 🙂
    Sai si pensa sempre che i bimbi non possano preoccuparsi come i grandi perchè non si rendono conto, ma non è così. E il mio pensiero felice di ogni giorno è il sorriso della mia bimba.

    Rispondi
  4. Io mi preoccupavo eccome quando mio papà stava via tanti mesi anche lui per lavoro! Il tuo pensiero felice è forse il migliore che ci possa essere! 😀

    Rispondi

Rispondi

