Feed RSS

Pensiero Felice 51/1000

E’ vero, qualcuno mi obietta che l’autunno è arrivato a grandi passi, portandosi il suo carico di pioggia, freddo e cielo grigio. Ma una cosa positiva c’è: dal 30 Settembre sono ricominciati i miei telefilm preferiti!

Once Upon a Time ha ripreso domenica sera (ma in Italia sto rivedendo la Prima Stagione in italiano…e ci sono un sacco di particolari gustosi che mi ero persa!), domani sarà la volta del mio adorato Supernatural, mentre l’appuntamento con The Vampire Diaries è fissato per l’11 Ottobre.

E poi, come già detto, daremo una possibilità ad Arrow e un’occhiatina a Beauty and The Beast. E, naturalmente, anche se non se SE e QUANDO avrò il tempo, dovrò recuperare un saaaaaaacco di serie: Game of Thrones, True Blood, Misfits, The Big Bang Theory

Non sono sicura di riuscirci, ma… Evvivaaaaa!

»

  1. io ho perso molto interesse per i telefilm di oggi, li seguivo quando ero più piccolo.. Adesso l’unico tra quelli che hai citato è THE VAMPIRE DIARIES *_____* e trovo molto carino anche PRETTY LITTLE LIARS. Gli altri sono tutti figli di C.S.I. e roba simile, uff.. rimpiango i “miei tempi” di Dawson’s creek, Buffy, Una mamma per amica, Roswell, Sabrina vita da strega, E.R., Sex & The City.

    Rispondi
  2. È iniziata pure la 5ª e ultima stagione di Fringe!!! il più bellissimissimo telefilm di sempre!!! 😉 anche se il finale della 4ª serie mi ha un po’ deluso, vedremo cosa ci riserva quest’anno J.J.Abrams!!!

    Rispondi
  3. Evviva i telefilm 🙂

    Il mio pensiero felice potrebbe essere: “l’autunno è arrivato a grandi passi, portandosi il suo carico di pioggia, freddo e cielo grigio” 😀

    Rispondi
  4. se non hai ancora affrontato Game of Thrones, SHAME ON YOU! 🙂 fallo il prima possibile. Penso sia la serie meglio sviluppata degli ultimi tempi, al di là del fatto che il genere piaccia o meno (ma ti piacerà, anche se non hai letto Martin. E il bello è che se l’hai letto, l’ADORERAI invece :))
    The Big Bang Theory è cominciato in sordina: la prima serie era un’idea molto buona sviluppata così così. Dalla seconda in poi è diventato irrinunciabile, grazie allo sviluppo di tutti i personaggi. E poi c’è Sheldon. 🙂 Devi essere un po’ Nerd per capire tutti i riferimenti, questo sì, e poi è da guardare assolutamente in inglese perché in italiano hanno spesso sbagliato le traduzioni (devi essere sufficientemente Nerd anche per tradurre), oltre a mettere voci insensate ad alcuni protagonisti.
    Misfits è un’altra di quelle serie “must”, almeno per quanto riguarda le prime due stagioni. Personaggi bellissimi e verissimi. Ben doppiato stavolta, ma si perde lo slang (e in alcuni casi il fatto che un personaggio parli dialetto è parte integrante della trama).
    True Blood è realizzato molto bene ma lo trovo un pochetto palloso 🙂

    Ah, se non ci fossero le serie americane! (ed inglesi…)

    Rispondi
    • Sono perfettamente d’accordo con te. Guardo quasi tutto in lingua originale, perché ormai mi sono abituata e poi coi sottotitoli è splendido e, second me, aiuta anche un pochino a mantenere un buon livello di inglese. 😀

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: