Feed RSS

La Kate Desnuda

Ooooh, devo dire che mai come questa settimana il blog si è diretto lungo il sentiero del gossip più becero. Sappiate che mi rendo conto di parlare di argomenti triti e ritriti a causa della nostra (pessima) stampa scandalistica, tuttavia la congiunzione astrale gira così. Graziatemi, per questa volta, anche perché non resisto, DEVO commentare la notizia del giorno: il seno della principessa Kate Middleton in Windsor in bella vista!

Eh, signori, vogliamo forse saltare l’argomento?

Facciamo una breve premessa: so che i personaggi pubblici sanno cosa aspettarsi dai paparazzi e so che spesso campano  sulle fotografie e i pettegolezzi. I reali di Inghilterra non fanno certo eccezione, anzi, se non fosse per i tabloid come farebbero a restare sulla cresta dell’onda e tra le simpatie del loro popolo, che si diverte alle loro peripezie come se le loro vite fossero parte di una soap opera?

Tuttavia ci sono alcune cose che non capisco.

La prima: tutta sta ossessione per il top-less. Neanche se Kate avesse le bocce della tabaccaia di Fellini. Il seno, chi più chi meno, ce l’ha metà della popolazione mondiale. Tutti nella vita ne hanno visto almeno uno, quindi dove sta la meraviglia me lo potrete spiegare con dovizia di particolari.

La seconda: non so in che modo siano stati ottenuti questi scatti. In ogni caso non sono convinta che un personaggio pubblico debba essere per definizione a disposizione dei giornali. Mi spiego: quando un attore/attrice sta lavorando allora trovo normale che si faccia fotografare di buon grado, tenendo conto che per lavoro si intendono anche interviste, prime, presentazioni, parties. Lo stesso può valere per i Reali. Ma siamo tutti persone, loro compresi. Chiunque ha bisogno di uno spazio privato, seppur minimo. Uno spazio in cui, se se ne ha voglia, mettersi in mutande ebbbasta senza essere sbattuti in prima pagina. E, ritengo, anche senza dover far perdere le proprie tracce usando gli 007 (e i soldi pubblici!)

Quindi, la Kate Desnuda ha tutta la mia solidarietà.

Non serve vederla ignuda per capire che è proprio una bella ragazza!

Io le sue foto non le ho viste, per principio. Sarò probabilmente l’unico esemplare umano rimasto, ma se vi dicessi che me ne frega qualcosa direi una bugia grande come una villetta vittoriana (tanto per restare in tema di regine).

Lei, per me, è una bella ragazza ed è anche simpatica. Mi basta questo e, per l’impatto (minimo) che ha nella mia vita di zitella, è pure troppo!

Una risposta »

  1. neanche io le foto le ho viste perché…non me ne fregava nulla.:)

    Rispondi

Rispondi

