Feed RSS

Justin Grey…Christian Bieber…insomma, ancora su quella roba lì delle sfumature.

Lo so, per evitare ulteriore pubblicità a qualcosa che non mi piace non dovrei scriverne, ma dopo la notizia di oggi non riesco proprio a non buttare giù nemmeno due righe.

Dunque, la radio ha appena confermato che la Trilogia delle 50 Sfumature sta superando persino le vendite di Harry Potter (dalle mie parti si dice “A me tasto s’a ghe son”, che letteralmente significa “Mi tocco per vedere se ci sono ancora”) e questa sarebbe già in sé una brutta notizia in quanto per me rappresenta un funerale per la Letteratura Decente.

Ovviamente, dove ci sono vendite arriva anche il cinema ed è notizia strarisaputa che 50 Sfumature di Grigio Tristezza diventerà un film.

Finora, c’è stato un totoattori che faceva venire le lacrime agli occhi per via della bellezza.

Mi spiego meglio: se Christian Grey venisse interpretato da uno a caso di questi tre

Matt Bomer

Ian Somerhalder

Henry Cavill

Capite anche voi che un’occhiatina alla pellicola andrebbe data.

Per ovvi motivi culturali, naturalmente (sbav sbav e che cultura…)

Però poi oggi è apparso questo articolo:

Sarà puro gossip, ma credo onestamente che più in basso non si possa scendere.

I motivi per cui penso che non sia vero sono i seguenti:

– nel film Christian Grey dovrebbe avere 27 anni. Se non sbaglio Justin Bieber ne ha meno di venti e ne dimostra dodici.

– nel film Christian Grey è un figonzo. Ora non mi verrete mica a dire che Justin Bieber è un figonzo eh? Cioè, magari alle ragazzine potrà piacere, ma mi pare che coi tre qui sopra non ci sia nemmeno gara!

– Non mi risulta che Justin Bieber sia un attore (i maligni direbbero “e nemmeno un cantante”, ma vabbé).

I motivi per cui invece SPERO che sia tutto vero sono questi:

1)      Visto che i tre attori che vi ho mostrato prima mi piacciono tutti, sarei davvero triste se qualcuno di loro si rovinasse la carriera con questa boiata, benché sia sicura che l’ondata mediatica sarebbe travolgente per chiunque in materia di pubblicità.

2)      Se nessuno dei tre interpreterà Christian Grey io non mi sentirò in obbligo di vedere La Boiata. A pensarci bene FORZA JUSTIN!

Insomma, non so se ridere o piangere. Meglio ridere, va!

»

  1. Ma sai che avevo letto su una rivista femminile che volevano dare a *Bella* il ruolo di Anastasia??? XDXD

    Rispondi
  2. fantastica!

    Rispondi
  3. Io sinceramente voto JUSTIN perchè se a fare Christian fosse o Matt (sighhh) o Ian (sighhh) dovrei almeno buttarci un’occhiata…come Miss Lane…e preferirei di no. Per inciso, ho anche letto il gossip che il regista ha scartato Matt perché a suo dire sembra troppo gay (??????????????? scusa??? ma ti pregoooo). Se fosse vero, uno così si merita proprio Justin e la Biancaneve più triste della storia nel suo film.;)
    Temo però che quello di Justin sia solo un gossip non credibileper alimentare la pubblicità intorno al film: a quel che ho letto il target di età delle lettrici della boi…volevo dire della trilogia è di età mi sembra un po’ troppo alta per sbavare su un ragazzino come Bieber!

    Rispondi
    • Se Matt Bomer è troppo “gay” io sono la Monaca di Monza! Ok, al nostro Matt nella vita piaceranno anche i ragazzi (purtroppo! Che occasione perduta per tutte noi donzelle!!!), ma non mi pare proprio che in White Collar abbia alcunché che lo evidenzi. E siccome Grey non ha altre qualità, se non essere un figo da paura, cavolo, per fare il film DEVONO prendere un figo da paura. Punto. Va be’ che tutta questa roba è fuffa, ma già che ci stanno spacciando uno schifo per capolavoro, se su carta non è riuscito loro, almeno ce lo spaccino per bene sullo schermo!.

      Rispondi

Rispondi

