Feed RSS

Comunicazione di Servizio: Una Nuova Rubrica!

Dlin Dlon! Attenzione attenzione, Pepperepèèèè! Mi state ascoltando tutti? Bene, perchè non voglio che questa segnalazione vada persa come lacrime nella pioggia.

Siccome ho ricevuto un paio di richieste da parte di qualcuno (tipo MarVer, che non riesce a portare avanti come si deve il suo blog) ho deciso di inaugurare oggi una  nuova rubrica dal titolo “Voci Amiche”.

Significa che, di tanto in tanto, senza alcun obbligo o scadenza fissa, ospiterò gli articoli di qualcun’altro (ovviamente se li troverò piacevoli e divertenti).

Se l’iniziativa vi piace potete scrivere anche voi a questo indirizzo:

pensafelice[at]gmail.com

Tuttavia ricordate che non sono tenuta a pubblicare tutto, bensì soltanto quello che ritengo in linea con il blog e che si trova anche nelle mie corde, perciò mandandomi un pezzo dichiarate che non vi offendete se resterà nella mia casella!

Per adesso, ho una Voce Tanto Tanto Amica che non vede l’ora di conoscervi. Spero di potervela presentare presto!

»

  1. nooo!! pensa che ho chiesto le stesse cose ad alcuni miei amici, di scrivermi degli articoli su dei loro interessi in particolare (cosplay, musica pop, moda, truccho, etc..) e io poi li pubblicavo!! ma perchè siamo quasi sempre telepatici??

    Rispondi
  2. iniziativa simpatica. se mai imparerò a scrivere, sarà il primo blog a cui penserò! 😉

    Rispondi

Rispondi

