Feed RSS

Doppia difesa per Valentina Pitzalis!

Ricordate Valentina Pitzalis, la coraggiosa ragazza sarda di cui ho parlato in QUESTO POST? Ebbene oggi c’è un’ottima notizia per lei: la fondazione ONLUS Doppia Difesa, fondata da Michelle Hunziker e da Giulia Bongiorno, ha preso il suo caso sotto la sua ala protettrice.

Gli avvocati dell’associazione sono da qualche giorno a disposizione di Valentina per assistenza legale, mentre Michelle Hunziker si è impegnata ad attivare le proprie conoscenze per far luce sul suo caso, così come riportato da QUESTO ARTICOLO.

Sono molto contenta per Vale, la quale ha annunciato la novità sulla sua pagina Facebook. Sono certa che questo “patrocinio” le sarà molto utile anche per farle capire che non è sola nella sua battaglia quotidiana.

Una nota di plauso a “Doppia Difesa”, un’associazione che si propone di aiutare concretamente le donne in difficoltà perché vittime di violenza (fisica e psicologica), stalking, abusi sessuali.

Sul loro sito internet troverete tutti i dettagli ed anche la possibilità di devolvere il 5×1000, il che mi sembra un’ottima opportunità per favorire anche economicamente una buona causa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: