Feed RSS

Pensiero felice 24/1000

E si continua con i pensieri felici! Quello di oggi mi sta particolarmente a cuore perché io li adooooro. Quindi, il pensiero felice n. 24 è …un gattino morbido morbido!!!

»

  1. tenerissimo!

    Rispondi
  2. Il mio mi picchia quando cerco di accarezzarlo 😦

    Rispondi
  3. io ho una leggera allergia al loro pelo, ma quando ne vedo uno cerco cmq di coccolarlo ignorando il fatto di essere allergico e ritrovandomi puntualmente gli occhi iniettati di sangue. U_U

    Rispondi
  4. Quando sono così piccoli, con le orecchie pendule e magari hanno aperto gli occhi da poco, mi fanno venire voglia di spupazzarli all’infinito! 😀 Sono troppo belli i gattini. Tra i cuccioli sono quelli che preferisco in assoluto!

    Rispondi

Rispondi

