Feed RSS

No, la Barilla non mi paga.

C’era una volta il Piccolo Mugnaio Bianco. Chi di noi bambini degli anni 80 non ricorda le sue peripezie per accalappiare a suon di merendine la distrattissima e gigantesca Clementina?

 

Io lo adoravo. E quanti accidenti ho tirato alla biondona, che non si accorgeva mai del suo amore!

Vi ho fatti piangere a sufficienza? State ancora singhiozzando? State addentando un tegolino? No, perchè in questi giorni è successa una cosa fotonica, degna di essere immortalata in questo blog.

Attenzione: per la prima volta gli anni 2000 hanno superato gli anni ’80. Come?

Perchè il “Mugnaio” di oggi è questo:

Haaa Haaa! Tiè! E ci scommettiamo che se ci fosse ancora Clementina questo qui non se lo lascerebbe scappare anche senza tegolino???

»

  1. aira da piacione, orecchie a sventola e pure lo sguardo un po’ sbilenco.
    se poi si considera quanto deve essere stato tirato a lucido per fare una foto impostata come quella, molto meglio la genuinità del mugnaio originale.
    anche in campo di belloni si può trovare di molto meglio, suvvia….

    Rispondi
  2. Mi metto in azione per tutti i cuochi gelosi… compro tutti i tegolini e… glieli tiro… hei… però così faccio il suo gioco… il gioco della Barilla… devo trovare un altro sistema… lo faccio beccare da Rosita… sicuramente gli sta antipatico… con tutte le uova che le frega… la corrompo per fargli mettere un po’ di guttalax nel frullato di frutta al lampone… anzi no, nel cioccolato dei cornetti… così ci fa pure una brutta figura con le ragazze… e con il loro babbo… e magari il loro babbo è un giocatore di wrestling… che lo va a trovare… e s’infarinano 🙂

    Rispondi
  3. un'amica di Lerici

    Evviva il nuovo mugnaio!
    In campo di belloni si può trovare di meglio, certo (nella mia personale classifica molti lo sorpassano)…ma diciamoci la verità: non è che camminando sotto i portici il sabato pomeriggio si inciampi in continuazione in tipi così!
    E sinceramente, non tantissimo tempo fa, mi è capitato di vedere una sua intervista e senza essere tanto impostato visto che non era in posa..era un gran figo lo stesso!!!

    Rispondi
  4. ahahah sto troppo ridendo!! effettivamente Clementina..che furbona!! ed evito battute facili usando la parola “tegolino”! XD ahahah

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: