Feed RSS

Son momenti (Venerdì sera version)

Stamattina ore 8.00.

Io:  “Yawn, che palle, un’intera giornata di lavoro. Ma va be’, dai, è venerdìììì, stasera si esceee…”

Ore 12.

Io: “Per fortuna che è venuto caldo, così stasera fuori si sta bene. Chissà se passerà anche La Stella..eh eh eh…*pensieri impuri*”

Ore 16.00

Io: “Finalmente il lavoro sta per finire, poi devo andare alla riunione, poi fiondarmi a casa, lavarmi, cambiarmi, mangiare e poi fuoriii…Yuppiiii!”

Ore 18.30

Io: “Ma quando finisce sta riunione? Se dura ancora un po’ dovrò fare tutto di corsa, uffa. Va be’, dai, meglio prendere le cose con calma.”

Ore 20.00

Io: bene, ho quasi finito di mangiare, ora mi metto un secondo lì sul divano  e…e…

Ore 21.35

…zzz….zzz…sì…ora…esc…zzzz

Ore 22.35

Ho aperto giusto un occhio per venire ad autodenuciarmi sul Blog. Ora il sonno mi sta passando, ma credo proprio che ascolterò il Richiamo della Coperta e mal che vada mi guarderò un episodio o due di qualcosa a caso.

Sono trooooooppo vecchia e zitella. E anche questi son momenti.

Una risposta »

  1. ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    😀
    p.s. consolati, non rido dite, ma con te 🙂

    Rispondi

Rispondi

