Feed RSS

Pensiero felice 10/1000

La bella ragazza che vedete sotto, all’epoca della foto (scusate se è sgranata, ma era una fototessera…), aveva circa la mia età. Carina, no? La dolcezza le è rimasta tutta.

E ad oggi ho saputo anche che la mia adorata nonna Mirra, oltre ad essere il pensiero felice della giornata, è anche la mia più grande fan elettorale (distribuisce “santini” alla badante affinché li sparga in giro con un successo insperato!!!)

Obama, guarda e impara. Nonna sei un amore. 🙂

Una risposta »

  1. Pingback: La festa dell’Angelo Custode…che si vede! « La Zitella Felice

Rispondi

