Feed RSS

Un tuffo in politica 3: Zeus lo vuole.

E’ cominciata a pieno regime la campagna elettorale.

Ieri ci siamo trovati tutti orgogliosi all‘election point di via Fornara, un fondo restaurato per l’occasione da Terminator, Intimidator & soci/e (che si danno da fare tantissimo e sono ammirevoli!) per ricevere da Bernie alcune indicazioni sulla presentazione che si terrà OGGI presso un noto ristorante del molo.

Tra un salto della corrente e l’altro

(“Volevo dirvi che…TAC!…siamo finalmente riusciti…TAC!…a far stampare i manif…TAC!”)

abbiamo anche preso visione dei mitici manifestoni con i quali pubblicizzeremo il nostro roboante progetto politico.

Diciamola così: per fortuna abbiamo un programma validissimo, sostenuto da persone molto serie. Di fatto, è questo quello che conta credo. Sì perchè siamo andati ad appendere IL manifesto:

e peccato che ci abbiano dato lo spazio numero 3 sul pannello che è imboscato dietro le giostredietro il pannello…dietro tutto, insomma. Per vederlo devi attraversare le Paludi della Disperazione, affrontare il Cerbero a guardia dei manifesti di Caluri, bere alla Pozza dell’Oblio…e poi appare: il faccino gentile di Bernie sullo sfondo del nostro bel Golfo. Io lo voterei. Anzi, se potessi mi voterei da sola!

Comunque, poiché le regole sono regole, il manifesto resta lì dov’è e ci siamo ripromessi di non imbrattare la zona con i volantini come hanno fatto gli altri (anche perché non ci abbiamo i soldi per stamparne tanti 😀 : un vantaggio dell’essere poveri e indipendenti è che l’ecologia viene facilissima!).

Come dicevo, poi, oggi c’è la Famosa Presentazione a Lerici. Il Capoluogo. Il Fiore all’Occhiello.

Peccato che piove.

Anzi, no, non piove ebbasta: da stamane alle 10 la Provincia Intiera è sferzata dall’Uragano Ketty. Vento a 230 Km/h, precipitazioni catastrofiche, allerta 20 della Protezione Civile. No, dico, non ci siamo fatti mancare niente in quanto a effetti speciali! Ricordo al popolo che da sempre la volontà divina si è espressa attraverso borbottii e temporali. Quindi al grido di ZEUS LO VUOLE!…tutti pronti per la Presentazioneeeee!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: