Feed RSS

Pensiero felice 02/1000

Non è mia intenzione caricare tutti e 1000 i pensieri felici insieme, vorrei che fossero come virgolette colorate tra un post e l’altro…però oggi non posso farne a meno. Tutti si lamentano perché piove di brutto e sembra tornato l’inverno, ma – invece di sacramentare – io penso a com’è bello quando la pioggia batte contro i vetri e io sono in casa al calduccio…:)

(Foto trovata su Facebook, caricata dal sig. Leonardo Gallerini)

»

  1. qua diluvia.. e io sono proprio in casa e non ho intenzione di uscire!! ahahah

    Rispondi
  2. io adoro le giornate di pioggia battente, ogni tanto. Mi rigenerano.

    Rispondi
  3. Beh la pioggia mi mette un pò tristezza però sapendo di essere al calduccio … magari con una bella cioccolata calda, mi da proprio felicità ^^

    Rispondi
  4. specie in questi giorni…se poi sono in compagnia di UN LIBRO è MEGLIO!

    Rispondi

Rispondi

