Feed RSS

Zitelle d’Italia

In questi giorni ho fatto un paio di scoperte.

La prima è che non sono l’unica sul web a fregiarmi orgogliosamente del titolo di Zitella. C’è la ragazza che scrive il blog “Ma ti sei vista?”,  la quale detiene per anzianità ed a buon diritto il nome che si è scelta (La zitella acida). Giuro che non ho mai avuto intenzione di copiare nessuno, ma mi sento proprio di segnalarla perché:

– il suo blog fa scompisciare

– probabilmente le starei sulle balle, perché in più punti dice di odiare gli ottimisti. Io però non la odio e chissà…nell’Orgoglio Zitello penso ci sia ampio spazio per entrambe.

– il suo è un blog incentrato sulla moda ed ha un ottimo gusto, se non fosse che ammira Miranda Kerr (la quale, per chi non lo sapesse, ha sposato MIO MARITO, il Divino Orlando.).

A proposito di stile, ho scoperto anche che ben due mie amiche hanno aperto un blog che riguarda il make up. Ho dato un’occhiata ed ho pensato di segnalarli, perché sono del tipo “Provati per voi!” ed io non me ne intendo affatto, perciò ben venga qualcuno che mi consigli buoni prodotti quando mi devo impiallacciare!

Quindi per le fashioniste consiglio il blog di Dragonlady1975, mentre per le animaliste credo che BioVamp sia la soluzione più giusta!

Uah! Fine momento pubblicità-progresso.

PS: Se sono tutte zitelle, dite? Anche se lo sapessi non ve lo direi! Diciamo però che lo slancio creativo è promettente, no? Quindi forse tutte singles no, ma un po’ zitelle dentro…forse. 🙂 Ziteeelleee, d’Itaaaliaa…

Grazie per questa immagine a al bravissimo Marco Albiero.

Rispondi

