Feed RSS

Una pagina di Facebook

Sì, ho un account su facebook anche io. No, non ve lo linko, vi lascio indovinare.

Ora, lo so che il social network in questione non ha bisogno di pubblicità, ma io voglio comunque segnalarvi una pagina (NON MIA!), perchè da quando ci sono capitata sopra la mia condizione di Zitella non solo mi è lieve…ma mi sento proprio fortunata!

La pagina in questione si intitola “Uomini col Mestruo” , ha quasi 70000 seguaci e il grande numero non mi sorprende, perchè non credo di aver mai riso (e pianto!!!) tanto in vita mia.

Qui vengono raccolte, infatti, le frasi più infelici che gli uomini rivolgono alle donne quando le vogliono scaricare, o – semplicemente – quando “non è sto grande amore” (ho usato chiaramente un eufemismo).

Siccome nella mia vita me ne sono sentite dire parecchie, di boiate (l’ultima mi è arrivata ieri sera via SMS, una cosa alla Grande Classico, tipo “Non sei tu, sono io.” E ribadisco che manco ci eravamo messi insieme.), leggere la bassezze ricevute dalle altre mi fa sentire molto meno sola.

Se almeno 35000 (dimezzo la cifra, pensando che l’altra metà siano semplici curiosi) persone hanno subìto un “uomo col mestruo” allora forse quella strana non sono io, ma i maschietti che ho incontrato!

Comunque, che siate zitelle o no, che abbiate avuto a che fare con un sub-umano o meno, questa è una lettura assolutamente da non perdere. Vi lascio soltanto la top three (secondo me) di “perle” pubblicate negli ultimi giorni:

Al terzo posto:

“Beh,nonostante quello che ti ho fatto passare,ti vedo bene.
Io invece, io si che soffro. Per te è facile,sei fortunata, pensa come mi sento io che ti ho lasciata per un altra!”

Al secondo posto:

(Dopo due anni di assidua e quotidiana frequentazione.) Lei: “Sai, Stavo pensando che dopo tutto questo tempo che stiamo assieme potremmo pensare magari di provare a convivere.” Lui: “Ma io non ho mai detto che stiamo assieme.”

And the winner is:
Lei:”Hai mai pensato di voler tornare con la tua ex?”. Lui:” Certo che no”. Lei:” Strano…mi hanno detto che l’hai rivista ad ottobre e che le hai detto che vorresti tornare con lei, ma che ora convivi con una che e’ innamorata di te”. Lui:”Mi hai letto le mail?”

Datemi retta, fate un passo su questa pagina. Nell’immenso squallore di certi personaggi si trovano moooooolti motivi per essere una zitella felice!

Rispondi

