Feed RSS

Domenica zitella.

Di solito passare la domenica in solitudine mi scoccia. Voglio dire, il sabato tutti sono in fermento, tutti hanno voglia di uscire, fare e brigare…mentre la domenica si rintanano chissàdove, spariscono dalla faccia della terra, vengono inghiottiti dai rispettivi divani.

Per me la domenica è un giorno un po’ deprimente:

1) c’è sempre il pensiero di tornare a lavorare.

2)in TV non c’è mai niente. E finisco per vedere 5 minuti l’Arena di Massimo Giletti e restare incacchiata per tutta la giornata.

3) mi immagino le coppiette pigramente abbracciate davanti ad un film divertente a darsi i bacini.

Mi viene spontaneo giocarmi la telefonata a Lui, per chiedere se magari ha voglia di fare un salto qua, ma tra le risposte collezionate ho:

a)No, oggi no.

b) Mi piacerebbe, ma sto facendo il bucato del mio cane.

c) Con sto freddo???????? *piagnucolando*

Così lascio perdere.

Nel mio recente passato mi sarei abbandonata alla depressione, del tipo machecavolonessunovuolepassareconmeuncavolodipomeriggio… ma oggi no. Mi armo di tazza di the caldo, copertina, e filmozzi. Non importa se nessuno mi tiene la manina (per oggi).

...un'altra domenicaaaaaaa......

»

  1. Sempre detto io che la domenica è un giorno da abolire. Ma chi l’ha inventata, che fa schifo?

    Rispondi
  2. Non lo so, ma effettivamente – a volte – ci starebbero meglio…due sabati! 😛

    Rispondi

Rispondi

