Becero gossip

Beh, sì, dai, per alleggerire un pochino l’atmosfera, vorrei commentare con voi due notizie risalenti a ieri (quindi sono già in ritardo di parecchio, secondo il “giornalismo d’assalto”). Di solito mi tengo lontana dai pettegolezzi ma ci sono enormità che vanno assolutamente osservate e commentate.

La prima, sconvolgente: Laura Pausini ha una patonza.

Lo so signori, pensavate che l’usignolo di Solarolo fosse come le Barbie e invece no. In un concerto in Sud America la nostra ha pensato bene di uscirsene con un abito simil- vestaglia e  niente sotto. E HOP all’improvviso lo spacco della vestaglia si è aperto e le primissime file hanno dovuto buttare l’occhio.

Ma sì, Laura, ce l’abbiamo tutte, stai tranquilla.

Ora, che l’abbia fatta apposta, che sia stato un incidente, la domanda che sempre ci resterà è “figliuola, ma che ci facevi in vestaglia?” oppure “figliuola, ma come mai sotto la vestaglia niente? Faceva caldo (almeno lì?).

Comunque, a mio parere, le foto e i video che hanno fatto il giro del mondo sono stati una reazione esagerata. Diciamocela tutta: lo scoop ci sarebbe stato se e solo se  sotto la vestaglia la laura nazionale avesse mostrato un PIPO.

La seconda notizia, che commento con un misto di goduria e preoccupazione, è questa: Orlando Bloom ha dato un papagno a Justin Bieber in un ristorante chic di Ibiza.

 

Orlando mio, ma cosa mi combini (detta col tono di Platinette)?

Primo: ora la stampa ci va a nozze e pensa che Miranda guarderebbe mai Bieber (baddove? Non sarà mica pedofila!).

Che cosa vuoi, piccolino?

Secondo: ora la stampa ci va a nozze e pensa che tu faccia il cascamorto con la Gomez (mappppepppiacere!).

Terzo: come sta la tua mano? Entrare in contatto col disgustoso Bieber non deve essere stato facile per lei. Prenditi cura delle tue manine, Orlando, che potrebbero servire per ben altro.

Vai col papagno Orly, sei tutti noi!!! 😛

Scherzi a parte, a picchiarsi in un locale pubblico non è che si faccia proprio una gran figura e un po’, per Orlando, mi dispiace. Però Bieber è uno di quei personaggi odiosetti perchéssì, perciò onestamente comprendo l’ondata di soddisfazione che sta investendo l’interprete di Legolas. Chissà chi avrà ragione, in realtà.

Fine dell’articolo “esticazzi”. Ogni tanto ci vuole, dai. 😀

 

 

Lascia un commento